sabato 5 febbraio 2011

Top 25 più visitati destinazioni turistiche in America

Top 25 più visitati destinazioni turistiche in America

 

Ecco la lista dei 25 migliori mete turistiche più visitate in America (secondo Forbes)

L'elenco comprende le cascate del Niagara, dispone anche la straziante acqua-scivoli di Disneyland e Pirati dei Caraibi.
Sette dei 25 attrazioni turistiche sono i parchi di divertimento Disney World's Magic Kingdom, a Lake Buena Vista, Florida, rimane in cima al mondo con il parco tematico. Tourists apprezzare collezioni d'arte rinomate spiagge assolate e in egual misura.
Molti i visitatori stranieri sono interessati a vedere la naturale attrazioni paesaggistiche come il Grand Canyon, lo Yosemite e Yellowstone National Parks.

1.Times Square, New York City, N.Y


Times Square, La piazza più vivace di New York, è conosciuta per i suoi numerosi teatri di Broadway, cinema e segni super.
Times Square ha tutti i tipi di tour divertente, eccitante e informativo per esplorare altre parti della città. Si può scegliere tra passeggiate, bicicletta, bus, il cibo, limousine, TV, punto di riferimento, escursioni etniche o acqua.
Times Square Alliance stima una media di più di 2.000 i pedoni che attraversano un blocco di 7th Avenue, nel corso di un periodo feriale di 15 minuti.

2. The Strip di Las Vegas, Nevada

Las Vegas Strip
Las Vegas è la città più popolosa dello stato del Nevada, la sede della Contea di Clark, e una città di fama internazionale, località importante per il gioco d'azzardo, shopping e intrattenimento.
Attirando oltre 31 milioni di visitatori, circa il 80 per cento del totale della città (39,2 milioni di euro) i visitatori, un anno con il suo sorriso da un milione di gigawatt e attrazioni globetrotter, Strip di Las Vegas è più di sfarzo e il gioco d'azzardo. - [Fonte: National Scenic Programma Byways]

3. National Mall e Memorial Parchi, Washington, DC


National Mall e Memorial Parchi contiene alcune delle più antiche terre parco protetto del Parco Nazionale.
Molti dei luoghi rappresentativi di pubblico della nazione si trovano nei 1.000 ettari, più del National Mall e Memorial Parchi, tra cui il Washington, Lincoln, Jefferson e Monumenti, e la Corea e del Vietnam War Veterans Monumenti.

4. Faneuil Hall Marketplace, Boston, MA


Faneuil Hall Marketplace, Che ottiene 20 milioni di visitatori, comprende quattro luoghi storici in un unico luogo - Faneuil Hall, il Quincy Market, mercato del Nord e del Sud del Mercato, tutti insieme intorno a un viale acciottolato caratteristico con giocolieri, maghi e musicisti intrattenere i visitatori.
Ci sono più di 100 posti per mangiare, fare shopping e bere in questo sito storico.

5. Magic Kingdom di Disney World, Lake Buena Vista, FL


Il più popolare di Disney Florida attrazioni ha visto un aumento del 2,5 per cento [17.1 milioni], in visita rispetto al 2006, secondo l'/ TEA ERA Theme Park Spettatori Report.
Come il Magic Kingdom è riuscita a mantenere il suo fascino e appeal nel corso degli anni è una lezione di semplicità. E 'rimasta fedele alla sua visione originale, un luogo dove le famiglie potessero raccogliersi in un ambiente pulito e sicuro di godere del tempo che trascorrono insieme.

6. Parco Disneyland, Anaheim, CA


parco a tema originale di Walt Disney presenta otto terre a tema con i classici personaggi Disney, i siti preferiti, intrattenimento dal vivo, e sfilate.
Con quasi 15 milioni di visitatori l'anno scorso, l'originale Parco Disney, Ha avuto una stagione da record secondo il / TEA SER.
Attualmente il parco è stato visitato da oltre 515.000 mila visitatori dalla sua apertura, tra cui presidenti, regnanti e capi di stato.

7. Fisherman's Wharf / Golden Gate National Recreation Area, San Francisco, CA


Il Golden Gate National Recreation Area (GGNRA) è un US National Recreation Area gestito dal National Park Service che circonda la Baia di San Francisco.
L' Golden Gate National Recreation Area, Che comprende il famoso ponte arancione insieme a numerosi altri spazi in tutta la Bay Area, richiama 14,3 milioni di visitatori ogni anno.

8. Cascate del Niagara, N.Y.

Niagara Falls
Le cascate, che si estendono al confine Usa-canadese, sono stati una mecca del turismo fin dalla metà del 19 ° secolo. Con le statistiche le Cascate del Niagara Turismo Ufficio di presidenza e Cascate del Niagara Brige Commissione, i visitatori sono approssimati a 12 milioni l'anno.

9. Great Smoky Mountains National Park, Tennessee / N.C.


America's più visitati parco nazionale non è né il Grand Canyon, né Yosemite. Le bellezze naturali e le quattro stagioni distinte goduto in GSMNP è impareggiabile!
Con più di 800 chilometri di sentieri protetti, questa meraviglia naturale ha ospitato circa 10 milioni di escursionisti, ornitologi e piloti l'anno scorso.

10. Navy Pier, Chicago, IL


Inaugurato nel 1916, questo punto di riferimento Chicago sulle rive del lago Michigan è servito come un campus e centro di addestramento militare.
Con 8,6 milioni di visitatori, dalle escursioni a ristoranti, mostre di intrattenimento, shopping alle crociere e barche da pranzo tour Navy Pier ha tutto - in un luogo diverso da qualsiasi altro!

11. Lake Mead National Recreation Area, in Arizona / Nev.


Trenta miglia a sud est di Las Vegas si trova la più grande Uniti artificiali lago e serbatoio, una mecca per i navigatori da diporto, bagnanti, pescatori e naturalisti attrae 7,6 milioni.
Lake Mead allagato una vasta area di deserto, che copre numerosi canyon, molti piccoli villaggi e le reliquie di antichi insediamenti.
Alcune vedute di più Lago Mead.

12. Universal Studios Orlando / Islands of Adventure a Universal Orlando, FL


Come il suo rivale Disney, Universal case cosa SER cristiano Aaen chiama un "complesso di destinazione" di Orlando, dove due parchi a tema, Universal Studios Orlando e Universal's Islands of Adventure, in lizza per 6,2 milioni brivido in cerca di turisti.

13. SeaWorld Florida, Orlando, FL

SeaWorld Florida
L'affluenza è stata su un per cento rispetto all'anno precedente, per questo parco acquatico a tema uno dei numerosi siti di Orlando sulla nostra lista. La TEA / ERA mette SeaWorld's 2.007 presenze a 5,8 milioni.

14. River Walk San Antonio, Texas


Il Riverwalk è uno dei luoghi più visitati di tutta Texas e maggiore è la zona di San Antonio ha un mondo di divertimento e di cose interessanti da fare e da vedere.
Il fiume San Antonio Walk (Anche conosciuto come Paseo del Río) è una rete di camminamenti intorno al fiume San Antonio, che collega numerose attrazioni più importanti una storia al di sotto del centro di San Antonio, Texas. Fiancheggiata da bar, negozi e ristoranti.
Il River Walk si proclama il "Number One destinazione di intrattenimento in Texas," con 5,1 milioni di visitatori all'anno.

15. Temple Square, Salt Lake City, UT


Piazza del Tempio è l'attrazione più popolare nello stato di cinque milioni di visitatori annuali. Questo blocco di dieci acri situato nel cuore del centro di Salt Lake City nello Utah è il numero uno attrazione turistica.
La sede della chiesa mormone si trovano qui, ma Piazza del Tempio non è solo una destinazione per Santi degli Ultimi Giorni.

16. Delaware Water Gap National Recreation Area, Penn. / NJ


Delaware Water Gap National Recreation Area è una bellissima parte dei monti Appalachi, con tutti i tipi di attività ricreative all'aria aperta disponibili.
Questo parco conserva 40 miglia di mezzo Delaware River e quasi 70.000 ettari di terreno lungo il fiume di New Jersey e Pennsylvania sponde.
ricreazione River-fuoco è ciò che attira quasi cinque milioni di turisti per questo parco Appalachian-dorsale, al confine del New Jersey e Pennsylvania.

17. Universal Studios, Hollywood, CA


Il suo titolo di commercializzazione ufficiale è "The Capital Entertainment di Los Angeles", anche se durante l'estate è spesso pubblicizzato come "il luogo più fresco a Los Angeles."
Quasi cinque milioni di gazers stelle e chi ama il brivido è venuto l'anno scorso per visitare la serie di "Desperate Housewives", "King Kong" e altri Universal produzioni.

18. Metropolitan Museum, New York, N.Y.


Fondato nel 1870 (e si trasferisce nell'attuale sede in Central Park nel 1880), del Met negozi vasto d'arte superiore a due milioni di opere in un edificio di due milioni di metri quadrati.
Ha una collezione permanente contenente più di due milioni di opere d'arte, suddivise in diciannove dipartimenti curatoriali. Il museo è anche sede di collezioni enciclopediche di strumenti musicali, costumi e accessori, armi e armature antiche e da tutto il mondo.
Quattro milioni e mezzo di visitatori sono venuti a sfogliare alcune delle collezioni più importanti del mondo dell'arte, da americani ed europei a egiziani e, appena ristrutturato e greca e romana gallerie.

19. Waikiki Beach, Oahu, Hawaii


Waikiki Beach è una zona turistica leggendario, sulla riva sud di Oahu nelle Hawaii. Questa destinazione turistica iconica hawaiani, ai margini del quartiere di Honolulu che condivide il nome, offre una splendida vista del cono vulcanico, Diamond Head.
Con le sue frotte di turisti, ha anche reso lista Forbes Traveler's di over-hyped spiagge. Verso l'alto di 4,5 milioni di bagnanti cercare di rilassarsi sulla sua sabbia ogni anno.

20. Grand Canyon, AZ


Il canyon è l'attrazione naturale più famosa negli Stati Uniti e forse nel mondo. L' Grand Canyon è una ripida gola scavata dal fiume Colorado, nello stato americano dell'Arizona.
È in gran parte contenute all'interno del Grand Canyon National Park uno dei primi parchi nazionali degli Stati Uniti. I turisti sono arrivati a un tasso molto più veloce poiché il canyon raggiunto lo status Parco Nazionale nel 1919.
Un Skywalk vetro a forma di ferro di cavallo, aperto nel 2007, permette la quasi 4,5 milioni di visitatori la possibilità di sperimentare vertigini.

21. Busch Gardens Africa, Tampa Bay, FL

Busch Gardens
Busch Gardens è l'ultimo parco avventura familiare che offre una vasta gamma di attrazioni affascinanti basato su incontri esotico con il continente africano.
Questo parco a tema-Africa, che ospita oltre 2.700 animali al fianco il solito carico di attrazioni, ristoranti e spettacoli, attrae 4,4 milioni ogni anno.

22. Cape Cod National Seashore, MA


Cape Cod National Seashore è costituito da una serie di belle spiagge. E 'una terra di dune di sabbia paraboliche, i fari del 19 ° secolo, naufragi, pellegrini, pivieri e tubazioni.
Visita della città, percorso a piedi e in spiaggia, nuoto, escursioni edificio storico, la pesca e andare in bicicletta sono attività chiave che può essere goduto qui. I percorsi ciclabili ed escursionistici e spiagge di sabbia sedotto più di 4 milioni di visitatori l'anno scorso.

23. SeaWorld San Diego, San Diego, CA


SeaWorld San Diego è uno dei parchi più importanti del mondo avventura marina con 200 ettari di spettacoli di classe mondiale, corse emozionanti e indimenticabili incontri con animali.
Più di 4 milioni di visitatori esplorare i misteri del mare, ogni anno, con interazioni animale da vicino ed esilaranti emozioni.

24. Museo Americano di Storia Naturale, NY


Museo Americano di Storia Naturale, Che attirano 4 milioni di visitatori, è stata una delle scienza preminente del mondo e istituti di ricerca, famosa per le sue collezioni e le mostre che illuminano di milioni di anni di evoluzione della terra, dalla nascita del pianeta fino ai giorni nostri.
Il AMNH a 45 sale espositive permanenti contengono un record vasto della storia mondiale, dai fossili di dinosauro e il genoma umano.
Il campus di 18 ettari, è situato nel Theodore Roosevelt Park Side di Manhattan West, e il suo popolare programma di notte dà otto e le 12-year-olds l'emozione di "addormentarsi nelle sale oscurate di uno dei musei più famosi del mondo ".

25. Boardwalk Atlantic City, New Jersey

Atlantic City Boardwalk
L' Boardwalk (Immortalato nel gioco da tavolo Monopoli) corre lungo la spiaggia di quattro chilometri, costeggiando passato casinò, hotel e negozi, e si collega con il Pier Giardino, sede del Museo Storico di Atlantic City e Atlantic City Art Center.
Anche se passerelle possono essere trovati in tutto il mondo, sono particolarmente comuni lungo la East Coast degli Stati Uniti in America del Nord, dove hanno molte delle funzioni di una strada cittadina e spesso sono loro stessi attrazioni turistiche. Si ottiene 4 milioni di visitatori ogni anno.