sabato 16 aprile 2011

Top 5 scienziati del male

 Paracelso 1493-1541
Svizzera, Paracelso 'i contributi alla tossicologia si basavano pesantemente in astrologia ed è abbastanza noto per offrire alla comunità una vasta gamma di idee utili e innovazioni. Tuttavia, per tutto il suo uso, ha anche pensato che potrebbe essere in grado di creare omuncoli, esseri umani o piccoli, che stavano non più di un piede o così alta e azioni eseguite molto simili a golem. La sua si dice che sono scappati dopo aver acceso il loro padrone. La creazione homunculus utilizzati pezzi di persone, tra cui lo sperma e capelli.

  Dr. J. Robert Oppenheimer 1904-1967
A capo del Progetto Manhattan, il gruppo molto responsabile per la creazione e l'uso della bomba atomica, il Dr. Oppenheimer era un brillante fisico nucleare. Oppenheimer si è detto "un membro di quasi tutte le organizzazioni Communist Front sulla West Coast", un abbonato a Mondo del Popolo, organo del Partito comunista, e ha testimoniato, "Sono stato associato al movimento comunista." Egli ha affermato di essere sconvolto dal risultato dei lavori del progetto.

Alfred Nobel 1833-1897
Scoprire l'uso della nitroglicerina nella sua invenzione della dinamite, Nobel ha dato al mondo il suo primo utilizzo di serie di esplosivi mortali. Killing primo proprio suo fratello Emil e molti altri in un incidente di fabbrica, il bilancio delle vittime futuro dalla sua creazione il numero sarà in centinaia di migliaia. Alla fine lui ha usato la sua ricchezza significativa guadagnato per finanziare annualmente il Premio Nobel per distrarre la gente dalla sua invenzione, dopo aver letto il suo necrologio proprio (erroneamente stampato come non era effettivamente morto), che lo definì il "Mercante di Morte".

 Trofim Lysenko
Mentre i suoi esperimenti non ha provocato decessi di massa, Lysenko ha bisogno di essere in questa lista per la sua disonestà assoluta nel campo della scienza che in ultima analisi, impostare la decenni Unione Sovietica indietro nella ricerca. Lysenko è stato direttore dell'Istituto di Genetica e specializzata nella ricerca agricola. Lysenko abitudine era quella di relazione solo successi. I suoi risultati sono stati basati su campioni molto piccoli record impreciso, e la quasi totale assenza di gruppi di controllo. Non ci può essere alcun dubbio che non c'è mai stato un tale abuso del nome di scienza come quella di Lysenko.

Il dottor Joseph Mengele 1911-1979
Mengele acquisito notorietà soprattutto per essere uno dei medici delle SS che ha curato la selezione di arrivare trasporti di prigionieri, determinare chi doveva essere ucciso e che sarebbe diventato un lavoratore forzato, e per l'esecuzione di esperimenti umani sui detenuti del campo, tra i quali Mengele era conosciuto come l'Angelo della Morte. In diverse occasioni ha ucciso i soggetti semplicemente per essere in grado di sezionare in seguito.