sabato 16 aprile 2011

Top 10 trucchi seo

1. Nuovo Dominio? Vecchio dominio?
Non acquistare un nuovo dominio di marca a meno che non dovete assolutamente. Google ora ha un "ritardo di invecchiamento per tutti i domini" check. nuovi domini saranno considerati inaffidabili e la necessità di "invecchiare" prima che acquista importanza nell'indice di Google. Se dovessi usare un dominio nuovo di zecca, aspettiamo di vedere 9-12 differimento di un mese prima di essere in grado di raggiungere top 20 posizione in qualsiasi parola chiave. Il trucco è comprare un dominio vecchio o scaduto.
2. Non andare per le parole chiave popolare.
Non cercare di affrontare le parole chiave comuni come "viaggio" "computer", anziché aggiungere una parola prima o dopo la parola chiave come "consigli di viaggio" o "news computer". Molti top 20 posizioni in meno parole chiave popolare è mille volte meglio di una top 200 posizione in una parola chiave estremamente popolare.
3. Progetta il tuo sito per essere "spider-friendly".
Ricordate che i ragni non possono compilare i moduli o fare clic sul menu flash. Hanno sempre un link alternativo HTML che i ragni possono viaggiare attraverso la scansione del tuo sito. Il modo migliore per andare su questo è avere una mappa del sito che contiene link a ogni pagina del tuo sito. Google ha un posto speciale per i web master a presentare le loro Sitemap. Usarlo! https: / / www.google.com / webmasters / tools / sitemaps

4. Solo link verso non-spammer, non linkfarm e siti di qualità.


La verità è che non importa chi link, si può avere un migliaio di spammer e link farm che hanno un link al tuo sito, e non influenzerà il vostro rank con Google. Ma se il vostro sito contiene link a spammer e collegare i siti aziendali, il vostro sito sarà inoltre contrassegnata come fattoria spammer o link. Quindi il trucco è, guarda che ti link di collegamento.

5. Metti la tua parola chiave più importante della tua URL e tag title.

I motori di ricerca come Google vede il tuo url come uno dei fattori più importanti per determinare pertinenza. Ad esempio, i primi 20 posti per lo "sfondo" delle parole chiave sono occupati da siti che contengono lo "sfondo" parola nella loro url. Quindi, se si vuole raggiungere top 20 posizione, in ogni parola chiave, il modo più veloce sarebbe avere la parola chiave nella vostra url. title tag sono molto importanti anche per i motori di ricerca, in particolare le prime parole, mettere la parola chiave più importante nella parte anteriore del titolo del sito.
6. Usa parole chiave per i nomi delle cartelle e dei nomi di file.
Questo trucco è diventato molto conosciuto di recente. Usa le parole chiave pertinenti per i nomi di sotto-cartella e nomi di file. Ad esempio se si dispone di una pagina web denominata "contact_us.html" e il vostro sito web è di vendere "orsacchiotti". Quindi usare "contact_us_for_teddy_bears.html" come nome di file. Fate la stessa cosa per le cartelle e si avrà un url ricco di parole chiave.

7. Assicuratevi che il vostro sito carica velocemente e raramente scende.

Questo può sembrare stupido, ma ogni volta che un bot di Google o di qualsiasi altra spider dei motori di ricerca visita il tuo sito. Metteranno alla prova la vostra velocità di caricamento della pagina. Se il tuo sito carichi molto lentamente, il tuo page rank subiranno il sito è ormai considerato inadatto per la navigazione. Anche se il sito è spesso down, il tuo page rank passerà in fretta.

8. Non rinominare la pagina web a meno che il sito è nuovo

Per siti web istituito e popolare, rinominando le pagine web ucciderà il tuo grado nei motori di ricerca, essenzialmente a partire da zero in termini di SEO. Quindi, se si stanno ridisegnando il tuo sito, ricordati di mantenere i nomi dei file vecchi.

9. Mai implementare tutti i metodi di occultamento sul tuo sito

occultamento del sito era popolare un paio di anni fa. Vuol dire mostrare una versione del contenuto per i tuoi visitatori e mostrare una versione diversa di contenuti per gli spider dei motori di ricerca. Ci sono delle ragioni legittime ovviamente per fare questo. Ma a causa di uso popolare da siti spammer, è ora considerato il divieto immediato se si mantello del tuo sito in questo modo. Non pensare che i motori di ricerca non si trova fuori. Google ora spesso inviare bot sconosciuto da Ips sconosciuto per il solo scopo di individuare siti mantello.

10. Non esagerare con l'ottimizzazione

Ricordate il bene più importante per il vostro sito non è il posizionamento sui motori di ricerca, ma i vostri utenti. Mai SEO del tuo sito fino al punto di ferire l'esperienza degli utenti. Over-ottimizzazione per i motori di ricerca possono essere d'aiuto a breve termini, ma si svegli un giorno e scoprire che il vostro sito hanno solo "visitatori" ma non "utenti".