1. Nuovo Dominio? Vecchio dominio?
Non acquistare un nuovo  dominio di marca a meno che non dovete assolutamente. Google ora ha un  "ritardo di invecchiamento per tutti i domini" check. nuovi domini  saranno considerati inaffidabili e la necessità di "invecchiare" prima  che acquista importanza nell'indice di Google. Se dovessi usare un  dominio nuovo di zecca, aspettiamo di vedere 9-12 differimento di un  mese prima di essere in grado di raggiungere top 20 posizione in  qualsiasi parola chiave. Il trucco è comprare un dominio vecchio o  scaduto.
2. Non andare per le parole chiave popolare.
Non cercare di affrontare  le parole chiave comuni come "viaggio" "computer", anziché aggiungere  una parola prima o dopo la parola chiave come "consigli di viaggio" o  "news computer". Molti top 20 posizioni in meno parole chiave popolare è  mille volte meglio di una top 200 posizione in una parola chiave  estremamente popolare.
3. Progetta il tuo sito per essere "spider-friendly".
Ricordate che i ragni non  possono compilare i moduli o fare clic sul menu flash. Hanno sempre un  link alternativo HTML che i ragni possono viaggiare attraverso la  scansione del tuo sito. Il modo migliore per andare su questo è avere  una mappa del sito che contiene link a ogni pagina del tuo sito. Google  ha un posto speciale per i web master a presentare le loro Sitemap.  Usarlo! https: / / www.google.com / webmasters / tools / sitemaps
4. Solo link verso non-spammer, non linkfarm e siti di qualità.
La verità è che non  importa chi link, si può avere un migliaio di spammer e link farm che  hanno un link al tuo sito, e non influenzerà il vostro rank con Google.  Ma se il vostro sito contiene link a spammer e collegare i siti  aziendali, il vostro sito sarà inoltre contrassegnata come fattoria  spammer o link. Quindi il trucco è, guarda che ti link di collegamento.
5. Metti la tua parola chiave più importante della tua URL e tag title.
I motori di ricerca come  Google vede il tuo url come uno dei fattori più importanti per  determinare pertinenza. Ad esempio, i primi 20 posti per lo "sfondo"  delle parole chiave sono occupati da siti che contengono lo "sfondo"  parola nella loro url. Quindi, se si vuole raggiungere top 20 posizione,  in ogni parola chiave, il modo più veloce sarebbe avere la parola  chiave nella vostra url. title tag sono molto importanti anche per i  motori di ricerca, in particolare le prime parole, mettere la parola  chiave più importante nella parte anteriore del titolo del sito.
6. Usa parole chiave per i nomi delle cartelle e dei nomi di file.
Questo trucco è diventato  molto conosciuto di recente. Usa le parole chiave pertinenti per i nomi  di sotto-cartella e nomi di file. Ad esempio se si dispone di una pagina  web denominata "contact_us.html" e il vostro sito web è di vendere  "orsacchiotti". Quindi usare "contact_us_for_teddy_bears.html" come nome  di file. Fate la stessa cosa per le cartelle e si avrà un url ricco di  parole chiave.
7. Assicuratevi che il vostro sito carica velocemente e raramente scende.
Questo può sembrare  stupido, ma ogni volta che un bot di Google o di qualsiasi altra spider  dei motori di ricerca visita il tuo sito. Metteranno alla prova la  vostra velocità di caricamento della pagina. Se il tuo sito carichi  molto lentamente, il tuo page rank subiranno il sito è ormai considerato  inadatto per la navigazione. Anche se il sito è spesso down, il tuo  page rank passerà in fretta.
8. Non rinominare la pagina web a meno che il sito è nuovo
Per siti web istituito e  popolare, rinominando le pagine web ucciderà il tuo grado nei motori di  ricerca, essenzialmente a partire da zero in termini di SEO. Quindi, se  si stanno ridisegnando il tuo sito, ricordati di mantenere i nomi dei  file vecchi.
9. Mai implementare tutti i metodi di occultamento sul tuo sito
occultamento del sito era  popolare un paio di anni fa. Vuol dire mostrare una versione del  contenuto per i tuoi visitatori e mostrare una versione diversa di  contenuti per gli spider dei motori di ricerca. Ci sono delle ragioni  legittime ovviamente per fare questo. Ma a causa di uso popolare da siti  spammer, è ora considerato il divieto immediato se si mantello del tuo  sito in questo modo. Non pensare che i motori di ricerca non si trova  fuori. Google ora spesso inviare bot sconosciuto da Ips sconosciuto per  il solo scopo di individuare siti mantello. 
10. Non esagerare con l'ottimizzazione
Ricordate il bene più  importante per il vostro sito non è il posizionamento sui motori di  ricerca, ma i vostri utenti. Mai SEO del tuo sito fino al punto di  ferire l'esperienza degli utenti. Over-ottimizzazione per i motori di  ricerca possono essere d'aiuto a breve termini, ma si svegli un giorno e  scoprire che il vostro sito hanno solo "visitatori" ma non "utenti".