giovedì 14 aprile 2011

Top 5 Anti-Virus del 2011

Kaspersky Internet Security 2011 Quando si tratta di professionalità e dedizione, nessuno può mettere in dubbio la Kaspersky Lab. In realtà, essi sono diventati uno dei leader di mercato nel campo anti-virus di sviluppo protezione. Con Kaspersky è possibile ottenere, in tempo reale proattiva protezione contro tutte le minacce provenienti da Internet, Application Control previene pericolosi software di danneggiare il sistema, Special strumenti per trattare anche le infezioni più complesse, e molti altri.

Microsoft Security Essentials  Come il nome riflette, questo anti-virus è  di Microsoft, uno dei pesci leader nel settore delle tecnologie informatiche. Questo anti-virus è gratis se sei un utente Windows originale. Quando si tratta di recuperare la minaccia, funziona perfettamente bene. La parte migliore di questo software è il suo pacchetto di aggiornamento.

Bitdefender  Bitdefender è stato anche riconosciuto come uno dei migliori provider di sistema esente da virus. E 'in grado di coprire quasi tutti i tipi di virus e, a differenza Avira può ben distinguere tra il sistema di file. Exe e l'outsourcing. File exe.

AVG Anti-Virus  Questo anti-virus è disponibile in due forme: 1) versione di prova 2) versione a pagamento. Quindi, vi offre principalmente la possibilità di avere la soddisfazione di sé prima di acquistarlo. Forse, è uno dei più ampiamente accettata anti-virus e fornisce anche una protezione antispyware. Può anche essere utilizzato per la navigazione sicura al tempo stesso.

Avast

Se avete notato o no, ma Avast è considerato uno dei più grandi concorrenti di altri programmi antivirus. E 'molto utile e semplice da usare. In effetti, il tasso di rendimento di Avast è realmente veloce e viene caricato con caratteristiche diverse, quali le capacità di protezione in tempo reale tra cui web, e-mail e avviare la scansione a tempo.