domenica 22 maggio 2011

Top 5: i parchi nazionali con un senso di avventura

Tramonto safari nel Parco Kruger
iStockphoto / Thinkstock
I parchi nazionali sono luoghi ideali per afferrare una vacanza con una raffica di adrenalina aggiunto. Il Regno Unito ha appena inaugurato un nuovo parco nazionale - South Downs sulla splendida costa meridionale dell'Inghilterra. Quindi, per chi immagina un po 'di azione nel deserto, abbiamo selezionato i nostri primi cinque parchi nazionali in tutto il mondo con molta azione, allegria e buona, ossigeno vecchio stile.
Kruger Park, Sudafrica
Kruger200bFate un safari al tramonto in Sudafrica Kruger Park
iStockphoto / Thinkstock
Forse il più grande parco nazionale del mondo - il Kruger è la dimensione del Galles - questo sudafricano gigantesco parco offre vera e propria avventura nel prime. Soggiorno all'interno del parco in uno dei suoi fondamentali, ma brillantemente trova logge proprio per sfruttare le ore di esperienza di 24, da vicino e personale con la fauna selvatica. Passeggiate notturne nel deserto con un ranger che fanno venire i brividi lungo la schiena, soprattutto quando la vista di un ippopotamo o di imbattersi in un camaleonte. unità Safari succedere al tramonto e all'alba. Guardare sorgere il sole sopra un branco di elefanti è un'esperienza da non perdere.
Chincoteague National Wildlife Refuge, USA
Chincoteague200Secret avvistamento: Chincoteague
iStockphoto / Thinkstock
In una terra farcito con e famosi parchi di stordimento, Chincoteague è quasi un segreto, anche per gli americani. Saltato su una lingua di terra a distanza sulla Virginia / Maryland confine, Chincoteague è remoto, spiagge di sabbia, facilmente raggiungibile in bicicletta, e sta collaborando con la vita degli uccelli. Le piste ciclabili si snodano attraverso paesaggi, prima di raggiungere la costa, dove ci si può sedere su una lunga spiaggia di sabbia miglia a guardare fuori l'Atlantico con solo gli uccelli di compagnia. Il nostro consiglio: alzarsi presto, pacchetto di una prima colazione e la testa fuori dalla spiaggia per un tuffo mattina presto, ma il pacchetto di repellente per insetti per dopo.
New Forest, Regno Unito
NewForest200New Forest paesaggio
Creative Commons / Steadman David G
Questo dà ascolto antica foresta risalgono al tempo di Guglielmo il Conquistatore e fu originariamente chiamato Foresta nova . Nonostante sia un disco facile o per un viaggio in treno da Southampton , Bournemouth e Londra , i visitatori possono allontanarsi dal traffico facilmente vagare lungo il tortuoso e sentieri ben segnalati in tutta la brughiera. New Forest pony vagare per la foresta selvaggia, e sul viale alberato passeggiate si può anche incontrare caprioli, pipistrelli e tutti e sei britannici rettili autoctoni. Assunzione di un pic-nic è consigliato in quanto vi sono un numero limitato di posti per comprare il cibo su alcuni dei sentieri più remoti, anche se ci sono alcuni pub eccellenti.
Abel Tasman National Park, Nuova Zelanda
AbelTasmanMantenetevi in ​​parco Abel Tasman
WTG / Payne Jonny
La Nuova Zelanda 's più piccolo parco nazionale in confezioni da un sacco di opportunità per l'avventura ricca di azione, dal kayak da mare a passeggiate con guida. I suoi 23.000 ettari significa un sacco di percorsi di barbone in giù, ma nel pacchetto e pacchetto fuori, portando molta acqua e cibo. buona stivali Pack per rendere la maggior parte dei sentieri escursionistici. E se volete provare a kayak poi vestiti del cotone non è consigliato, ma un cappello da sole e crema solare sono decisamente. Ci sono un paio di alberghi a disposizione, se si vuole rimanere all'interno del parco durante la notte, così come o tre giorni di trekking con guida-due.
Torres del Paine, Cile
Torresdelpaine200picchi scoscesi cileno di Torres del Paine
iStockphoto / Thinkstock
Mettilo nella lista delle 50 località da visitare prima di morire. Torres del Paine in Cile ha laghi, fiumi, cascate, ghiacciai, foreste e fauna incredibile, oltre ad essere stato dichiarato dall'UNESCO come riserva della biosfera. Le sue montagne scoscese vette ha dato origine al nome di Torres (torri). Pesca, escursioni e, per quelli con una scarica di adrenalina in mente, rafting aggiungono un tocco di piccante a qualsiasi viaggio a Torres. Respirare l'atmosfera, e guardare fuori per una vista del condor soaring.