domenica 22 maggio 2011

Top 5: vacanze vulcani

Mt. Arenal sale sopra il lussureggiante paesaggio del Costa Rica.
Hemera
La nube di cenere di Eyjafallajökull provocato il caos grave per i viaggiatori su e dopo il 14 aprile dello scorso anno. Questo vulcano islandese è ora aperto ai visitatori e offre una varietà di attività, tra cui jeep tour, tour in elicottero ed escursioni vulcano. E ci sono un sacco di altri vulcani merita una visita - dai un'occhiata a queste posizioni piene di lava.
Ruapehu VolcanoL'attivo vulcano Ruapehu eleva al di sopra della pianura circostante.
iStockphoto
Vacanze vulcanica: Rotorua e Tongariro National Park, in Nuova Zelanda
L', Ruapehu vulcani Tongariro e Ngauruhoe sono tutti situati all'interno di questo parco nazionale. Il parco agisce come un patrimonio dell'umanità per il suo significato culturale e naturale, ma ci sono anche una serie di possibili attività in tutto. Le località sciistiche Whakapapa e Turoa sono entrambi situati alle pendici del Ruapehu.
Quando la neve si scioglie, il lago di cratere in cima Ruapehu rende l'escursione la pena, in quanto fornisce uno scenario mozzafiato. C'è un sistema di capanne e tracce in tutta l'area che rendono più casual passeggiate e pic-nic ugualmente divertente.
Iceland volcanoIl vulcano Eyjafallajökull infame.
iStockphoto
Vacanze vulcanica: Eyjafallajökull, Islanda
La nube di cenere di Eyjafallajökull provocato il caos gravi del settore dei viaggi, il 14 aprile dello scorso anno, ma è ora aperto ai visitatori. Jeep tour, tour in elicottero ed escursioni vulcano consentire ai viaggiatori di arrivare vicino al vulcano ora inattivo.
Assicuratevi di vedere la famosa cascata Sejalandsfoss nelle vicinanze, dove il genere avventuroso può davvero fare una passeggiata dietro la cascata martellante. Þingvellir National Park, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, è anche nelle vicinanze e offre opportunità a cavallo particolarmente scenico a cavallo.

Lake FurnasLago di Furnas offre una varietà di attività.
iStockphoto
Vacanze vulcanica: Furnas, Portogallo
Furnas offre un ambiente ironico, come è vivo con l'attività vulcanica, ma è anche la fonte di molti trattamenti termali. Si tratta di zone calde e fumanti geyser gorgogliante sorgenti che forniscono fanghi terapeutici e acqua minerale per le cure termali.
Se siete alla ricerca di relax, visita Praque Terra Nostra sulla sponda occidentale del lago di Furnas. All'interno di questo parco, c'è una piscina termale tra una varietà di piante esotiche. Se siete affamati sposta verso il lato opposto del lago. Questo è dove sorgenti calde naturali sono utilizzati come forni. E 'tradizionale per gli isolani a bollire uno stufato di carne e verdura, conosciuta come cozido, in vasi enormi interrate fino a sette ore.
Tenerife volcanoEsplorare i sentieri in montagna più alta della Spagna, mt. Teide.
iStockphoto
Vacanze vulcanica: Teide, Tenerife
A 3.7m (12 ft), il Monte Teide sorge sopra un enorme cratere vulcanico come la più alta montagna della Spagna. Il parco nazionale che circonda il vulcano deserto offre notevolmente diversificata di tutto, da formazioni di roccia vulcanica a pinete e prati fioriti. Sentieri escursionistici svolgerà per tutto il parco, o c'è il Teide Teleférico funivia che conduce il visitatore in un otto per 10 minuti su una parte della montagna. Assicurati di fermarsi a Vilaflor, villaggio più alto della Spagna, per un buon bicchiere di vino bianco.
Mount Arenal 200Tenere d'occhio per la fauna selvatica a Monte Arenal
iStockphoto
Vacanze vulcanica: Mt Arenal, Costa Rica
Come uno dei 10 al mondo vulcani più attivi, un viaggio al Monte Arenal è sicuro di essere a dir poco emozionante. Il vulcano sorge a 1.670 m (5.480 piedi) sopra il lago di Arenal e la sua giungla circostante, facendo di un ambiente incredibilmente suggestivo.
La città di La Fortuna si trova a soli 6,4 km (4 miglia) dal Monte Arenal e la sua storia è in gran parte collegato alle attività di vulcani. Fai una visita a La Fortuna e fare un giro canyoning, dove potrete fare un giro in 4x4 nella foresta e rappel giù quattro cascate. Essere sicuri di mantenere il vostro occhio per il, bradipi scimmie e pappagalli che vivono in tutta la foresta.