sabato 5 febbraio 2011

Riviste americane di Finanza

Classifica , recensioni e risorse , tendenze e profilo NEWS

Top Ten Affari e Finanza per riviste di CEO's e imprenditori

Con Haggar Elizabeth per Magazine CEOWORLD aggiornamento: 18 febbraio 2010


Economist (  theeconomist @ , @ facebook ) - Economist.com è la prima fonte online per l'analisi del mondo imprenditoriale e di attualità, offrendo un approfondimento autorevole e parere su notizie internazionali, politica mondiale, economia, finanza, scienza e tecnologia, così come Panoramica delle tendenze della cultura e dell'industria regolari, affari e speciali relazioni per paese. Economist.com è parte del The Economist Group http://www.economistgroup.com/and è responsabile per l'Economist su internet.
Forbes ( @ facebook ) - Forbes.com Inc. è una delle principali Internet Media Company che fornisce servizi di business information e di stile di vita dei contenuti editoriali per soddisfare le esigenze di imprenditori, professionisti, investitori e consumatori benestanti.
Il sito web Forbes.com, situato a http://www.forbes.com, è incentrato sul tema della ricchezza - come si crea, come si è gestito e come può essere goduto. Il sito comprende ogni giorno di segnalazione originale per le operazioni della tecnologia, in tempo reale informazioni di business nuovi aggiornamenti, la linea edizioni complete della rivista Forbes, Forbes Global, Forbes ASAP e Forbes FYI, un potente motore di ricerca con accesso a tutti e archiviati Forbes contenuto corrente ; stock e di reciproca fondo stock citazioni, e profili aziendali completi, un on-line la versione estesa del Best Forbes.com La guida del web, e una vasta gamma di strumenti interattivi, calcolatori e basi di dati, tra cui l'annuale lista Forbes.
Bloomberg BusinessWeek - Bloomberg BusinessWeek è una fonte mondiale di informazioni di business essenziali che ispira i leader di trasformare le idee in azione. Attraverso il contenuto, contesto, e la collaborazione, Bloomberg moderati BusinessWeek conversazioni globali e professionisti si muove in avanti. Fondata nel 1929, rivista BusinessWeek Bloomberg è leader di mercato, con più di 4,7 milioni di lettori ogni settimana in 140 paesi.
Fortune - (  FORTUNEmagazine @ , @ facebook ) La Fortuna è una rivista di business globale che è stato venerato nel suo contenuto e credibilità dal 1930. Pubblicato bisettimanale, ogni problema è completamente satura di profonde e ampiamente dettagliata analisi di profondamente l'intero campo di attività, comprese le aziende specifiche, tendenze, personaggi importanti, e nuove idee che stanno caratterizzando il mondo moderno.
La rivista Fortune è particolarmente noto per la sua annuale classifica eccezionalmente affidabile delle società. Esempi di queste caratteristiche altamente ricercati sono i "Fortune 500", che classifica le aziende del mondo da parte lordo delle entrate , e il "Best Companies to Work For", entrambi dei quali sono diventati l'industria di riferimento . Questo favorisce la pubblicazione comprensione dell'economia, offre strategia di business realizzabili, e massimizza la capacità di prendere decisioni obiettive. rivista Fortune è apprezzato nella sua categoria di riviste e si è dimostrato una fonte affidabile di conoscenza integrale.
Fortune-BusinessWeek-Forbes
Harvard Business Review - Dal 1922, Harvard Business Review ha servito come una fonte impareggiabile di informazioni e mezzi per la comunicazione all'interno del mondo degli affari. La rivista di ricerca basata vi tiene aggiornati sulle ultime tendenze, le persone e le pratiche che stanno definendo l'ambito aziendale. scrittori stagionato, composto essenzialmente di attività di istruzione professionisti e le imprese, forniscono informazioni preziose sulle idee che plasmano i diversi settori di attività.
Nella conversazione "sezione", i lettori di Harvard Business Review ottenere un-chiude-e-personale guardare su professionisti di primo piano. Ulteriori informazioni su come il CEO di una grande azienda strategizes e scoprire la logica dietro la sua incentivi aziendali. Ottenere i consigli da esperti del settore su ciò che si dovrebbe prendere in considerazione l'attuazione nel proprio business plan e conoscere il modo migliore per navigare nel panorama economico attuale. Con le revisioni grande libro, case study e articoli di approfondimento su come gestire al meglio la vostra azienda, Harvard Business Review è il compagno definitivo per la mentalità singoli business.
Magazine CEOWORLD (  ceoworld @ , @ facebook ) - CEOWORLD Magazine è la rivista solo scritto esclusivamente per gli amministratori delegati ei loro coetanei. Una risorsa per l'amministratore delegato di agenti (RAA), imprenditori e tecnologi impresa.
Esso prevede Affari, Finanza & Technology news, recensioni e analisi ed è ora uno del Magazine più letti e rispettati nel mondo. Poiché la fonte principale di informazioni per gli amministratori delegati e circa, fornisce idee, strategie e tattiche per i vertici esecutivi che cercano di costruire organizzazioni più efficaci.
CEOWORLD Magazine trasmette l'intera gamma dell'esperienza CEO: una fonte premier online per l'analisi del mondo degli affari, notizie Finanza & Technology, offrendo un approfondimento autorevole e parere su economia, finanza, scienza e tecnologia, nonché una panoramica delle tendenze culturali e regolare l'industria, il commercio e le relazioni speciali.
Fast Company (  FastCompany @ , @ facebook ) - Fast Company è stata fondata su un'unica premessa: una rivoluzione globale stava cambiando business e business è stato cambiare il mondo. Oggi, il mondo imprenditoriale continua a cambiare, e Fast Company continua ad evolversi così.
Fast Company definisce l'agenda, la creazione di grafici l'evoluzione di business attraverso un unico focus sugli individui più creativi innescando un cambiamento nel mercato. Con la scoperta migliore e "next" pratiche, la rivista aiuta una nuova razza di lavoro leader più intelligente e più efficace.
CEOWORLD-Magazine-Fast-Company-Harvard-Business-Review
CNN Money (  CNNMoney @ , @ facebook) - Money rivista offre intelligente, no-nonsense consigli e strategie per rendere al massimo il vostro denaro . Money articoli di riviste coprono una vasta gamma di denaro gestione temi-come case di rifinanziamento, assicurazione vita, investendo , tasse, risparmio, ritirandosi Worry-Free e tanto altro ancora. La rivista fornisce anche notizie, informazioni e consulenza sulla scorta di mercato. Pubblicato la prima volta nel 1972.
Imprenditore (  EntMagazine @ , @ facebook ) - Imprenditore è stata lanciata nel 1997. Se sei solo di iniziare una nuova attività di rischio o cercando di fare investimenti per il vostro business in crescita , Imprenditore offre consigli e strategie solide. Il contenuto non è solo orientata verso i proprietari di ampliare e di società stabilite. Ha molte informazioni per coloro che desiderano iniziare la loro attività in proprio . Imprenditore pubblica la "Franchise 500", che elenca le migliori opportunità di franchising per uomini d'affari.
Leggi le storie di altri imprenditori che hanno affrontato il problema di ampliare le loro attività in proprio e di come hanno affrontato la sfida. Ogni numero offre numerosi articoli che presentano la si guida e il tuo bisogno di business. colonne mensili nel reparto tecnologia includono "Digital Edge", "Utile netto" e "Snapshot". La sezione finanziaria costituita da colonne tra cui "il segno del dollaro", "Raising Money "e" Talk fiscale. "Altre caratteristiche includono regolare" Sell " , che si occupa di marketing, e " Money ", che si occupa della gestione finanziaria. colonne aggiuntive includono "Breakthrough", "Sales Force", "Smart Moves", "Assicurazioni", "Capitol Problemi" e "Smarts personale."
SmartMoney (  SmartMoney @ , @ facebook ) - rivista SmartMoney funzioni di spesa e di investimento parere del Wall Street Journal. Trova articoli sulla finanza personale, stile di vita, affari, tecnologia e viaggi in ogni numero della rivista SmartMoney.