sabato 5 febbraio 2011

siti cellulari

Novità Cellulari *****Nuovi cellulari e le ultime novità dal mondo di cellulari. Le anticipazioni, anteprime e recensioni di nuovi cellulari UMTS, bluetooth, smartphone, ecc. con i commenti e le opinioni di utenti.
http://www.tecnocino.it/s/cellulari/
Recensioni Cellulari *****Su Tecnozoom trovi le schede tecniche, valutazioni e recensioni di esperti di ultimi cellulari con le opinioni e commenti di utenti che hanno già provato o acquistato il telefonino che cerchi. Inoltre nel forum cellulari puoi trovare tutti i consigli e le risorse utili per il tuo cellulare.
http://www.tecnozoom.it/cellulari/telefoni-cellulari.html
Gsmbox (Vai al sito) *****Uno dei primi siti dedicati al mondo della telefonia, oggi autorevole voe nel campo. Il posto ideale per cercare e trovare informazioni sui nuovi cellulari, tecnologie, ma soprattutto informazioni e news in continuo aggiornamento
http://it.gsmbox.com/
Cellulari.it (Vai al sito) *****Schede, recensioni e notizie sul mondo della telefonia mobile.
http://www.cellulari.it/html/home.asp
Pianetacellulare.it (Vai al sito) *****Non solo loghi e suonerie, ma anche modelli di cellulari, umts, wap, gprs e palm, trucchi per cellulari e per internet, giochi, software (freeware) per cellulari, archivio sms ed invio sms.
http://www.pianetacellulare.it
Gsm Point (Vai al sito) *****Suonerie, tariffe, schede, recensioni e tanto altro ancora sui cellulari.
http://www.gsmpoint.it/
Cellulare.it (Vai al sito) *****Questo sito si rivolge a tutti gli appassionati di telefonia e a chi vuole risolvere problemi, approfondire conoscenze sulla materia
http://www.cellulare.it/
Cellulare Magazine (Vai al sito) *****Il sito di Cellulare Magazine vi informa di tutte le novità dal mondo della telefonia cellulare: i nuovi prodotti, le prove, i cellulari WAP, GPRS, servizi utili, annunci usato...
http://www.cellulare-magazine.it/home/
Telefonino.net (Vai al sito) *****Il punto di riferimento Italiano per quanto riguarda la telefonia mobile. Notizie, schede, recensioni, prove, forum, trucchi e tanto altro ancora per gli amanti dei cellulari.
http://www.telefonino.net/
Gsmworld (Vai al sito) *****Dal sito GSMworld potete avere ogni ultima notizia sui gsm, conoscere le caratteristiche tecniche di ogni nuovo cellulare, guide ai sistemi radiomobili, sondaggi, segreti, tariffe, e una newsletter per essere sempre aggiornato!
http://www.gsmworld.it/
Schede Cellulari (Vai al sito) *****Le schede tecniche di tutti i cellulari in commercio, complete di immagini.